Una Pioggia di Diamanti

diamanti nello spazio

Soffermiamoci ancora una volta sul denaro: lo considero l’argomento meno spinoso: importante sì ma mai vitale come la Salute o l’Amore, su cui mi faccio molti più problemi…

Conoscete la tecnica dei 101 Desideri spiegata da Igor Sibaldi? è interessantissima (fatevi un giretto su Google, troverete video a volontà).

Secondo lui e non pochi altri ‘chiedere soldi’ è inutile: non funziona. I motivi sono molti, ed io aggiungo che sono anche soggettivi: ciascuno ha il suo rapporto con il denaro – raramente sano – che crea tutta una serie di blocchi a cascata e per quanto ci si lavori ci ritroviamo regolarmente a lottare con spese e bollette.

Io ci sto combattendo da tempo. Sto provando in tutti i modi a farmi piacere i soldi, ma proprio non mi riesce. Quando mi ritrovo sulla bacheca FB foto e video di banconote che amici condividono per portare fortuna a tutti io provo un vago, indescrivibile senso di disagio…. ancor peggio se provo a visualizzarne camionate che mi vengono recapitate a casa.

E se la situazione resta così, continuerò a lottare con spese e bollette all’infinito.

Sibaldi ad un suo interessantissimo seminario ci ha raccontato di aver chiesto invece l’Oro: mi pare ottimo, perchè l’oro è vero, tangibile, è un oggetto fisico ben preciso e non c’è nessuna differenza tra chiedere l’oro o una aspirapolvere (se quella aspirapolvere ben precisa ci crea veramente gioia solo al pensarla ♥).

Ciò che chiediamo all’Universo non ci deve essere necessario (altrimenti l’emozione che ci leghiamo è l’ansia) ma ci deve semplicemente piacere, piacere tantissimo: come fossimo bambini. Altrimenti la magia non funziona.

Ci ho pensato per giorni: va bene l’oro, ma a me… non che non mi piaccia, sento dentro che lo considero ‘carino’ ma non mi dà IL brivido sulla schiena. Quello che si provava da piccoli davanti ad una vetrina piena di giocattoli.

Ho scartabellato in tutti i cassetti della mia testa, per trovare che cosa mi piacesse così tanto e che potesse in qualche modo sostituire il denaro nei desideri.
Poi, l’illuminazione: io amo moltissimo i cristalli! Sono vivi, hanno un’anima, parlano! Ed sono legatissimi alle energie degli Angeli….
…quindi…
LADIES AND GENTLEMEN, THE WINNER IS,…. DIAMONDS!!!
Io amo tutte le pietre, posso commuovermi per una fluorite come entusiasmarmi per un opale, ma la ‘ricchezza’ ce l’ha decisamente il Diamante.
Una vetrina piena di soldi mi darebbe un senso di fastidio; sicuramente una piena di oro (gioielliere) è molto più piacevole da vedere – ma una vetrina piena di diamanti mi farebbe letteralmente andar fuori di testa.

Ecco: è già cambiata l’energia, la sentite? Vi danno fastidio come a me le foto con dollari ed euro? Non entriamo nemmeno in merito alla faccenda delle truffe delle banche sulla carta moneta o non ne usciamo più. Ma provate ad immaginare qualcosa che vi piace veramente tanto che riempia la vostra vita, senza che provochi disagio o sensi di colpa. Siete collezionisti? vanno benissimo francobolli rari, gioielli, monete antiche (energeticamente sono ben altro rispetto al denaro corrente)… tutte cose che hanno un reale valore, che può essere sostitutivo della ricchezza materiale.

Dài, su, proviamo a pagarle senza ansia, ‘ste benedette bollette.

Inoltre voglio misurarmi con un esercizio particolare: se il pensiero del denaro mi dà così fastidio vorrei iniziare a ragionare in carati. Una cosa costa 50 euro? No, costa 0.025 carati. Cambierebbe completamente la forma mentis! vediamo che succede….

Il Diamante è la pietra più pura, perfetta. E’ bellissima, magica. Dà forza, determinazione… la cristalloterapia la ama.

Nelle Carte degli Amangeli è associata all’Arcangelo Uriel:

BASE URIEL

‘La Luce di Dio’, come i riflessi di questa pietra meravigliosa. Nella tradizione si tende ad associare le energie di Uriel a Metatron, nei suoi Uffici Divini (Metatron è l’Arcangelo dell’Abbondanza) e a Sandalfon, l’Arcangelo più vicino alla terra, quindi alla materia (a quest’ultimo è stato associato il diamante nero).

SANDALFON

 

Cascate di Diamanti per tutti!!

 

Un aggiornamento. Ricordate il mio bracciale per l’Abbondanza? (http://www.amangeli.com/2016/01/) Si è spezzato un filo, e l’ho messo a riposo nel vaso del mio ficus. Quando succede qualcosa del genere mi interrogo sempre: forse c’è qualcosa da cambiare. Ed effettivamente l’ho trovato: non avevo messo il diamante! Un diamante tradizionale di quelle dimensioni sarebbe leggermente fuori dalle mie possibilità economiche, ma esistono gli Herkimer: sono diamanti autentici, ma vengono estratti in una unica miniera negli USA ed hanno prezzi più che accessibili.

Herkimer, a me!!

 

One thought on “Una Pioggia di Diamanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *