2016, l’Anno della Rinascita

lettura 2016

 

Questa sera, ultimo giorno del 2015, ho voluto approfittare di questa energia di chiusura/apertura per chiedere agli Angeli qualche indicazione sul nuovo anno imminente… come sempre, non ‘come sarà’, ma ‘cosa possiamo fare noi per fare in modo che si realizzi il miglior anno possibile’.

Ho effettuato una lettura completa, interrogando 10 Carte e posizionandole secondo lo schema dell’Albero della Vita.

Sulla colonna di sinistra le carte yin, passive, cioè l’aiuto degli Angeli su cui potremo contare; su quella di sinistra le carte yang, attive, cioè quello che ci viene effettivamente chiesto di essere o fare affinchè il meglio per noi si manifesti. Nel centro, il punto di equilibrio: ciò che è e si protrarrà nel tempo.

In alto inoltre il gruppo che alimenta i chakra alti, cioè lo spirito; nel centro il chakra del cuore, l’emozione; sotto di esso la mente.

L’ultima carta, la più vicina a noi, è il mondo fisico.

 

Si notano subito molte carte dedicate all’Amore… forse questo anno che arriva sarà finalmente quello risolutivo, quello che ci affrancherà dall’ego per liberarci finalmente dalla schiavitù della paura. In alto, a corona di tutte, Mendhiel  porta l’IMPEGNO che sarà il motivo trainante di tutto l’anno: non ci si potrà permettere di abbassare la guardia, per raggiungere i grandi risultati che sono ormai alla nostra portata – notevole come, proprio in base alla colonna, si sia posizionato l’Arcangelo più potente: Metatron! Se ci sarà Lui a fare da sostegno a questo lavoro non si può fallire. L’aiuto degli Angeli in questo 2016 sarà grande: Hehiel ci indica la MISSIONE SPIRITUALE proprio al livello più alto; Asalayah ci costringerà a mantenere la calma e usare la logica anche quando il cuore tenderà a perdere l’orientamento; Mayihel darà Amore nelle famiglie, non facendoci mai sentire soli.

Noi d’altro canto siamo chiamati ad avere una grandissima Fede: sia Nythel che Khaamyah ci invitano a questo mentre Chathel, nello stesso momento, ci chiede di non distogliere l’attenzione dai nostri impegni quotidiani per portare a termine la nostra dura missione, che ormai è giunta al termine. Insomma, lavorare sì ma avere fede incrollabile perché tutto sta per compiersi.

La colonna centrale è una vera e propria rampa di lancio verso questo anno magnifico: dal basso Metatron ci spinge attraverso l’Amore (è apparso un Angelo Custode in tal senso, quindi i tempi sono molto brevi) verso il SUPERAMENTO portato da Mtzarael fino all’IMPEGNO di Mendhiel ed anche oltre. Non ci sarà scampo: i vecchi schemi finalmente si sgretoleranno come ormai ci viene detto da più parti: noi dobbiamo fare la nostra parte ma ormai il processo è già iniziato da tempo e non si può fermare.

 

Auguri a tutti quindi… anche se sappiamo già che sarà un anno bellissimo!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *